FONTANA WINS SEVEN 2020 GM SUPPLIER EXCELLENCE AWARDS

Dan DiSebastian, presidente e CEO di Acument Global Technologies, desidera congratularsi con i dipendenti di Fontana Gruppo per aver ricevuto un totale di sette General Motors Supplier Excellence Awards nel 2020, cinque dei quali conferiti alle sedi nordamericane. Riflettendo sulla dedizione dell’azienda nei confronti dei propri clienti e sull’importanza della qualità, afferma:

“È compito di tutti raggiungere il più alto livello di soddisfazione del cliente. Lo facciamo producendo in modo sicuro e puntuale elementi di alta qualità, proponendo così una proposta di valore e offrendo soluzioni, risposte rapide e prodotti interessanti”.

GM conferisce il premio Supplier Excellence ai suoi fornitori più performanti che offrono i migliori prodotti in termini di qualità per tutto l’anno, garantendo consegne puntuali e zero interruzioni.

“Il 2020 è stato un anno molto impegnativo ma, insieme, siamo stati in grado di affrontare l’ignoto”, ha aggiunto Paul Parsons, Vice Presidente della Qualità. “Ringraziamo i nostri coraggiosi dipendenti che si sono fidati dell’azienda e hanno rispettato i protocolli di salute e sicurezza, permettendoci così di tornare al lavoro. È un onore lavorare con un team così dedito e improntato sulla soddisfazione del cliente, ed è questo impegno che GM e gli altri nostri clienti ci riconoscono”.

Tutto ciò consente ad Acument di operare rispettando la visione del cliente di un mondo dove ci sono zero incidenti, zero emissioni e zero congestione.