FONTANA GRUPPOCHRISTMAS MEETING
“Crescita” è stata la parola chiave del Christmas Meeting che, come ogni anno, ha radunato top manager e principali stakeholders di Fontana Gruppo per una giornata di condivisione e, al contempo, scambio degli auguri.
Giuseppe Fontana, CEO del Gruppo, accogliendo gli oltre 130 ospiti nell’incredibile cornice di Villa d’Este, sul Lago di Como, ha affermato: «Questa giornata è un momento importante per la nostra Famiglia e per l’Azienda, in quanto ci dà l’occasione di verificare insieme il percorso fatto nel 2024 e porci nuovi sfidanti #obiettivi. Anche per il nuovo anno, infatti, l’impegno sarà concentrato sul capitalizzare la nostra leadership ponendo attenzione allo scenario macroeconomico e ai contesti locali in cui operiamo. Guardiamo però con interesse ai nuovi mercati, perché la crescita è il fil rouge della nostra attività».
L’incontro è stato poi l’occasione per ascoltare l’interessante parallelismo tra azienda e sport proposto da Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi, giovani campioni che quest’anno hanno corso il Mondiale Rally principalmente nella categoria Rally4. Davanti alla loro auto e a quella con cui Fabrizio Fontana si è qualificato campione europeo di Ferrari 488 Challenge 2024, i partecipanti al meeting si sono scattati foto e impressioni prima di trascorrere il resto della giornata insieme negli splendidi spazi di Villa d’Este.